il peggio che M2 potesse concepire

Perché?

L’assenza mi riempie,  come un bacio di troppo.

Scritto con WordPress per Android

3 Risposte

  1. Non so se ho capito.
    Il bacio di troppo è dato o ricevuto?
    Per me cambia tutto e quel “di troppo” diventa cruciale in modo diverso.

    19 ottobre 2016 alle 21:16

  2. M2

    Apperò.. mi prospetti angolazioni e variazioni impreviste e l’osservazione è ben posta: infatti ammetto che, concentrato nel mio punto di vista, non le avevo considerate.
    Il bacio è stato ricevuto. Ti quadra?
    Dimmi di più.

    20 ottobre 2016 alle 0:07

  3. Bah, estemporaneamente mi vien da dire che se un bacio ricevuto risulta di troppo è perché vedendo l’insieme dei baci in gruppi suddivisi, allora ecco che quel “di troppo” è perché quello è appartenente al gruppo successivo.
    In altre parole: o mi dai altri baci o non me ne dai più e ciao. Ecco il senso di incompiutezza, forse anche di vuoto, sospeso.
    Molto chiaro, no??

    21 ottobre 2016 alle 14:51

LASCIA UN COMMENTO

