il peggio che M2 potesse concepire

Armature

Gundam in Odaiba (Tokyo) – Foto di M2: Nikon D90. VR 18-105. PP: GIMP.

Dovremmo indossare armature per proteggere, non per proteggerci.

6 Risposte

  1. Ho avuto anch’io il piacere di vederlo dal vivo 😉

    21 aprile 2015 alle 16:58

  2. M2

    Io ho avuto il dispiacere, si fa per dire, di mancare il momento in cui fanno uscire il fumo dai jet. Peccato, chissà che foto! Ma tanto ci torno 🙂
    Grazie per la visita!

    21 aprile 2015 alle 17:07

  3. Anch’io ho purtroppo mancato quel momento…
    Un saluto 😉

    21 aprile 2015 alle 17:20

  4. L'Internettuale

    Molto portico e profondo!

    9 luglio 2015 alle 9:50

  5. L'Internettuale

    Molto poetico, ti chiedo scusa, il correttore è davvero un malandrino! 😀

    9 luglio 2015 alle 9:51

  6. M2

    HA HA HA! Grazie, non preoccuparti 🙂
    Andare senza protezione è faticoso e doloroso, non sempre si riesce. Per questo ho scritto “dovremmo”, è una specie di esortazione a fare sempre meglio sotto questo punto di vista.

    9 luglio 2015 alle 12:06

LASCIA UN COMMENTO

