il peggio che M2 potesse concepire

Volevo dire al mondo…

Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di Internet…
che in questo momento c’è una grande crisi.

E sono alla posta, piove e sto per spedire all’anagrafe la comunicazione di cambio di indirizzo. Non solo, ma due settimane fa mi sono tagliato i capelli, o per meglio dire accorciato: adesso sono lunghi sul collo anzichè sulle spalle. Queste erano le buone notizie per metterci di buon umore, perchè la crisi galoppa, mica va a dentoni come noi che miagoliamo nel buio.Cioè son cose signora mia, che si stava meglio quando si stava peggio, certo che peggio di così… E non ci sono più le mezze stagioni figuriamoci ad averne una intera e una volta c’era rispetto, ma rispetto a cosa mi chiedo e guarda caso, mi viene da dire, oggi non c’è più dialogo, quindi che se ne siano scappati tutti e due in qualche isola dei mari del Sud dove c’è sempre il sole, tra un uragano e l’altro?

Vado, hanno chiamato il mio numero allo sportello anche se l’altra coda andava più veloce 😉

Scritto con WordPress per Android

LASCIA UN COMMENTO

