il peggio che M2 potesse concepire

Pirati

Capitano! Senza di te, che ne sarà di noi?
Yattaran, Capitan Harlock (film, sceneggiatura: Harutoshi Fukui e Leiji Matsumoto)

Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni, niente nella tua vita sarà stato fatto invano.
Phantom Harlock, L’Arcadia della mia giovinezza (film, sceneggiatura: Yooichi Onaka)

8 Risposte

  1. Pingback: Film del 2014 | Orbita Iperbolica

  2. vale la pena? volevo andarlo a vedere domani…

    7 gennaio 2014 alle 21:14

  3. M2

    Per me la trama è un po’ debole, visivamente invece è curatissimo e alla fine mi è sembrato coinvolgente. Io sono un bambino e mi è piaciuto 🙂

    7 gennaio 2014 alle 21:28

  4. allora penso possa andare… sono anche io una bambina! 😀

    7 gennaio 2014 alle 22:00

  5. M2

    Com’è andata, lo hai visto?

    11 gennaio 2014 alle 0:56

  6. grafica e idee (in particolare la nave e il motore a “dark matter”) geniali, interessante la psicologia dei personaggi… un primo tempo coinvolgente. Nel secondo dialoghi e coerenza narrativa da pischelli nerd! Magari dipende dalla traduzione… 😀

    11 gennaio 2014 alle 10:47

  7. M2

    Ho paura non sia la traduzione…
    Mi sto ancora chiedendo come hanno fatto a tenere segreto il disastro (non dico di più per non svelare particolari a qualcuno che non abbia visto il film) per più di cento anni…
    Però il capitano è sempre il capitano 😀

    12 gennaio 2014 alle 16:32

  8. mi sa che ormai non lo vedrò più .. nemmeno in 2d. comunque ho capito che a parte la nave non è una meraviglia

    6 febbraio 2014 alle 20:06

LASCIA UN COMMENTO

