il peggio che M2 potesse concepire

A Christmas Carol for uncle M2

Sarà un Natale diverso da quello dello scorso anno. Intanto le persone che non vedo da tempo non faranno una faccia strana quando a domanda risponderò che sto bene grazie. Perché non parlo di certe cose e creo situazioni imbarazzanti? Passiamo ad altro.

Adoro fare i regali alle persone cui voglio bene e devo dire che quest’anno l’operazione regali mi sembra molto riuscita. Me ne manca ancora uno in effetti, ma provvederò in tempo. Poi in realtà ci saranno altri regali da consegnare dopo, ma li comprerò con calma,  passata la mattanza di questi ultimi giorni.

Alcuni libri che mi hanno regalato lo scorso Natale sono ancora intonsi, ciò è male e perturba il karma.

A proposito… quale ennesimo libro giallo mi regalerà questa volta zia Ro, ignara del fatto che non amo i gialli più di tanto?

Questa sera e domani li passo in famiglia, saremo intorno alla ventina, un quarto bambini. La figlia di mio cugino A. ha per me una predilezione particolare e mi diverto un mondo a giocare con lei,  solo spero di non uscirne distrutto! Ovviamente mi intristirò un tantino, come giusto che sia, perché mi sento fuori luogo e fuori tempo.

G. ha fatto il presepe, in quanto lui è il presepiere di casa e le tradizioni si devono mantenere. L’albero tocca a me, ma non ho trovato la voglia e comunque non fa parte delle tradizioni di casa.

Si potrebbe fare la tombola per i bambini dei cugini lato papà, devo parlarne a G, sarebbe una nuova tradizione da instaurare come il pranzo del 26 dallo zio E.

Ormai sono lo zio M2, il mio canto di Natale non è così male in fondo.

Auguri, pace e felicità a chi mi legge.

Scritto con WordPress per Android

LASCIA UN COMMENTO

