il peggio che M2 potesse concepire

Conversazione del fine settimana

Spunti da una conversazione di sabato scorso.

Aperitivo mattutino (io e A.)

Secondo la mia amica A. le storie non possono durare in eterno, ma solo per un lasso di tempo, breve o lungo che sia. Aggiunge anzi che non bisogna fare progetti comuni con il proprio compagno, ne ho dedotto per poter perseguire i propri.

NON concordo per NULLA.

Non ho ribattuto ad A. per un semplice motivo: secondo me ha acquisito queste idee a causa di una ferita profonda, quindi non mi andava di prolungare il discorso, che è svicolato quasi per volontà propria sulla ricerca di posizioni lavorative in Australia.

Le mie riflessioni le tengo per me, ma voglio ricordarmi di NON pensarla come A.

LASCIA UN COMMENTO

