il peggio che M2 potesse concepire

cargo hub

Sono a Roma per la prima volta dopo la scorsa estate.

Grazie per la comprensione. Parole sbagliate.

Ho pensato che oggi in bagaglio non ci sono umiliazioni pubbliche e sacrifici spontanei; accessori la cui esistenza non si ammette. Viaggio leggero questa volta, ma perfettamente equipaggiato. Niente chiamate, niente messaggi.

Peccato.
Che tu te ne sia andato.

Ma io chi? Accarezzo le tue braccia e le tue mani.

Pace.

4 Risposte

  1. Anonimo del Sublime

    A parte la cripticità del messaggio (almeno per me, credo d’aver intuito solo un dettaglio secondario). mi spieghi che c’entra il gioco a fine mex ?

    5 aprile 2013 alle 18:35

  2. M2

    quale gioco?

    5 aprile 2013 alle 18:37

  3. Anonimo del Sublime

    frse ho le allucinazioni od un virus perchè poco fa’ sotto il tuo post c’era un’icona rettangolare che puntava ad un gioco gratuito nominato ###goodgame empire§§§

    5 aprile 2013 alle 19:01

  4. M2

    *mumble* che io sappia questi banner compaiono con alcuni browser gratuiti per smartphone e tablet vari, non capisco perchè compaiano anche a te… a meno che non sia WP ad inserirli e io non li vedo perchè sono l’autore del blog.

    5 aprile 2013 alle 19:25

LASCIA UN COMMENTO

