il peggio che M2 potesse concepire

mks

I sentimenti non occupano o percorrono metri, non sono scanditi e imprigionati da secondi, non si misurano e valutano in kilogrammi. Non fanno parte di quel mondo materiale che ha massa, estensione e limiti di tempo. Un mondo che io occupo certamente, ma in cui non vivo  e  non intendo vivere. Auguro buona permanenza ai suoi abitanti; continuerò a guardarli con stupore, pena e supponenza, ogniqualvolta ci incontreremo nell’angusto spazio-tempo materiale e ci passeremo attraverso a vicenda  come fantasie dei sensi e inganni della mente. A volte sarà doloroso, a volte indifferente e irrilevante, ma ho scelto da tempo il mio mondo e i miei compatrioti, ho scelto di vivere, ho scelto di amare e ho rinnegato voi.

LASCIA UN COMMENTO

