il peggio che M2 potesse concepire

Murphy non erra mai

Dopo aver smontato l’involucro di un disco rigido esterno per capire perchè non funzionasse (tralascio il campionario di invettive in Copto, Sanscrito e nel mio dialetto locale), ho deciso di controllare i cavetti e ho fatto la scoperta: avevo inserito, chissà come, il cavo USB nella porta ethernet. Mi si scuserà pertanto, se essendo il retro del case del PC difficilmente accessibile (come assolutamente giusto che sia nel caso di qualsiasi retro di mia competenza) l’ultima volta che ho collegato il disco esterno ho sbagliato di pochi millimetri e sbagliato porta. Ad ogni modo si conferma l’infallibilità delle leggi di Murphy e nel caso specifico della:

Legge di Sattinger
Funziona meglio se si mette la spina.

5 Risposte

  1. Dr.Hell

    HAR HAR HAR HAR ^____^
    Scusa ma la scena mi fa troppo ridere! Come caspian hai messo l’USB nella porta ethernet!? :-O
    Non ci entra; sei sicuro di non aver forzato qualcosa?

    18 settembre 2009 alle 19:49

  2. M2

    Uhm… guarda sinceramente non lo so… fatto sta che il cavetto USB era collegato a quella porta. E’ stata una punizione divina per aver messo in ordine la scrivania e il computer!
    P.S.: aa tu torni dalle vacanze, non ti fai sentire e invece mi prendi in giro sul blog? Ma ti dovresti vergognare ;-P

    19 settembre 2009 alle 15:41

  3. Dr. Hell

    Se hai messo in ordine te lo meritavi 🙂

    27 settembre 2009 alle 23:08

  4. kotekino

    Carissimo M2, è richiesta la Sua inclita presenza sui Maialini: un incarico prestigioso La aspetta, naturalmente con la Sua volontà ed a Sua completa discrezione.

    I miei migliori Chiurli,
    kotekino

    5 ottobre 2009 alle 16:40

  5. Dr Hell

    Ma poi l’HD funzionava?

    15 ottobre 2009 alle 16:19

LASCIA UN COMMENTO

