il peggio che M2 potesse concepire

Festa di Natale parte 5

DA: Roberta, Direttore Risorse Umane
A: Tutti gli Stro%§! di Impiegati
DATA: 19 dicembre 2008
OGGETTO: Festa della Festa del
c@##o

Maledetti vegetariani rompico#!%ni, ce l’ho con voi! Che vi piaccia o no faremo questa festa alla Griglieria, tanto potrete sedervi al tavolo più lontano dalla “griglia della morte”, come l’avete cretinamente definita, ci sarà il vostro c@##o di buffet delle insalate, compresi i pomodori organici, Ma voi sapete che anche i pomodori hanno dei sentimenti, Loro gridano quando li tagliate. Io li ho sentiti gridare. Li sento gridare proprio ADESSO!

Spero che facciate tutti quanti delle vacanze di schifo, bevete guidate e crepate.
Vaffan§?£#!!!

8 Risposte

  1. Joril

    Il cerchio e’ chiuso, tiriamo un sospiro di sollievo.

    19 dicembre 2008 alle 20:11

  2. Provoletta

    @Joril: noi sì, ma la povera Roberta ha sclerato di brutto. Dopo tutto il dafare che si era data!!

    (M2 come te la sei inventata questa? ^_^)

    19 dicembre 2008 alle 21:42

  3. SPLENDIDA!!

    22 dicembre 2008 alle 10:10

  4. M2

    Joril: ma questi vegetariani però sono una vergogna.

    Provoletta: non l’ho inventata io, veramente 🙂 Anzi, fossi in te scriverei una mail a Roberta per farle gli auguri.

    Botty: quei poveri pomodori organici, non è terribile?

    22 dicembre 2008 alle 16:14

  5. Dr. Hell

    M2: questi vegani sono veramente una razza bastarda…

    22 dicembre 2008 alle 16:41

  6. M2

    Aveva ragione Duke Fleed.

    22 dicembre 2008 alle 16:45

  7. Mio Dio, M2, non mi ci fare pensare… Le loro lancinanti urla echeggiano ogni notte nella mia testa quando tento di prendere sonno…

    Ma tu hai mai sentito come grida un povero sedano che sta per essere addentato?

    22 dicembre 2008 alle 17:02

  8. M2

    Orribile lo so… a volte supera perfino il cavoletto di Brusselle che affoga nella besciamella bollente! Questi vegani sono spietati.

    22 dicembre 2008 alle 17:11

LASCIA UN COMMENTO

