il peggio che M2 potesse concepire

la donna perfetta

Finalmente è arrivata! E’ fedele, è intelligente, mi capisce, etc.

La donna perfetta!

Ovviamente è un robot. Fra 3 giorni sarà in vendita, ma mi rimane da sciogliere il dubbio: mora, bionda o rossa? Aiutate un omino in difficoltà.

33 Risposte

  1. provoletta

    certo adesso sosterrai di non essere un maschilista, giusto? ;-P

    10 giugno 2008 alle 22:35

  2. Non vorrei dire, ma quella è CHIARAMENTE una bionda finta.

    10 giugno 2008 alle 23:11

  3. M2

    provoletta: esattamente. Infatti sarà presto disponibile il modello maschile, fossi in te un pensierino ce lo farei.

    Chicca: acc! Ai miei ingenui occhi era sfuggito… ed essendo le finte bionde da evitare, il dilemma si riduce ad una scelta binaria: rossa o mora. Hai ulteriori consigli? Scelgo la red outside?

    11 giugno 2008 alle 10:33

  4. Fossi in te sceglierei le rosse, sì. ovvio, a volte son più dure da gestie, ma dan più soddisfazione. 😀

    11 giugno 2008 alle 14:46

  5. M2

    Ma sarò all’altezza? Oppure, sarò così avventuroso? Del resto “gli uomini amano le bionde, ma sposano le brune”, le rosse non vengono contemplate.

    11 giugno 2008 alle 20:00

  6. provoletta

    M2 non sei credibile, mi dispiace 😛

    15 giugno 2008 alle 21:46

  7. M2

    Non ci credo… sei la seconda persona che mi ha ritorto contro questa battuta in tempi recenti. Vi odio tutti 😉

    16 giugno 2008 alle 17:21

  8. provoletta

    @M2: ma no! E’ una citazione, ormai sei un classico 😀

    16 giugno 2008 alle 20:56

  9. M2

    Per Crom, le mie amiche mi citano… deve essere per forza una cosa positiva. Me ne autoconvincerò.

    17 giugno 2008 alle 15:27

  10. In effetti di uomini coraggiosi ne rimangono pochi. Devo chiedere al WWF e alla LIPU di provvedere.

    17 giugno 2008 alle 16:20

  11. M2

    Your Redness, è buffo e devo ridere, perchè io ripeto spesso che cerco una ragazza coraggiosa 😀
    Comunque credo che la LIPU sia più in tema in questo caso. A meno che tu non sia patita dei panda.
    Forse in qualche riserva, sperduta…

    17 giugno 2008 alle 18:11

  12. Ah!
    Siamo le due metà della mela,allora!
    Guarda che io ho fatto letteralmnete scappare via (con sgommata e tutto) un ragazzo giusto settimana scorsa.. 😀
    Non amo i panda.. stupide bestie! Che mangino carne, se non digeriscono il bambù.

    17 giugno 2008 alle 18:50

  13. M2

    Forse due facce della stessa luna a giudicare da alcuni non trascurabili particolari e coincidenze. Per quanto riguarda il fuggitivo, immagino l’avessi amichevolmente “consigliato” ad accomiatarsi… 🙂

    Tornando all’argomento iniziale, a questo punto comprerò per forza la versione rossa della donna perfetta e vediamo cosa succede 😀

    17 giugno 2008 alle 19:54

  14. Uhm.. Diciamo di sì, per il fuggitivo.. 😀
    Per la luna, ah, io voglio fare la faccia al sole, eh! Tu fai quella oscura!

    Facci sapere i progressi con la rossa!

    18 giugno 2008 alle 15:10

  15. M2

    Of course, I belong to the dark side 😈

    18 giugno 2008 alle 18:05

  16. And I’m.. sunny! (oltre che popular)

    19 giugno 2008 alle 11:31

  17. provoletta

    @Chicca 12: ben fatto! 😀

    @M2: adesso sei anche un sith?

    19 giugno 2008 alle 18:17

  18. M2

    Iridella: orbiterò attorno a te con tanto affetto e simpatia 😀

    provoletta: sì, ma non facciamolo sapere in giro…

    19 giugno 2008 alle 19:25

  19. Attualmente, più che Sith, è più probabile che sia un Sikh. Ahahah, che sssimpatica umorista.
    Provoletta: grazie! Sapessi che fatica, però…
    M2: guarda che io sono l’altro lato di te.. solo che io mi abbronzo (seee, magari!) e tu no.

    19 giugno 2008 alle 22:09

  20. M2

    Acc… mi avete fatto confondere… Vorrà dire che orbiteremo insieme con tanto affetto e simpatia. Io sarò il lato femminile ovviamente 🙂
    Ma perchè un Sikh?

    23 giugno 2008 alle 17:58

  21. M2: Che bello! Non volevo chiedertelo, ma volevo fare lo yang.
    Un sikh.. vabbè., lasciamo stare.. ogni tanto mi si frullano le informazioni nel cervello. Era appena stata scoperta una cellula di Sikh terroristi da qualche parte in Italia e, vista la mia simpatia per starwars, avrei di gran lunga preferito un sikh a un sith. Sigh.

    23 giugno 2008 alle 19:47

  22. M2

    Peccato, se me l’avessi chiesto avrei potuto magnanimamente concedertelo atteggiandomi a gentiluomo, invece ho fatto la figura di chi mette le mani avanti… così tipico di una personalità gretta e meschina come la mia, ma essendo un tenebroso ed essendo stato motteggiato per il mio lato femminile e presunto maschilismo volevo difendermi dalle bieche insinuazioni. SIGH.

    23 giugno 2008 alle 20:30

  23. Kumagoro

    Chicca, sta’ attenta a M2.
    M2, sta’ attento a Chicca.
    E a me. Che poi finisce che mi ingelosisco. Di entrambi.

    24 giugno 2008 alle 2:55

  24. M2

    La gelosia è bella perchè denota attaccamento alle persone, ma non capisco il motivo del tuo allarme, a meno che non possiamo farci del male a vicenda. In tal caso starò attento.

    24 giugno 2008 alle 19:42

  25. provoletta

    @Chicca: pensavo un sikh per l’abbronzatura 🙂
    è un bene che saicome sfuggire ai ragazzi invadenti, ti servirà con M2 😀

    @M2: bel tenebroso e motteggiato LOL!

    @Kumagoro: la gelosia è una cosa brutta secondo me, magari sbaglierò 😉

    24 giugno 2008 alle 19:42

  26. M2

    Direi più che altro che è sbagliato assillare gli altri per la propria gelosia.

    24 giugno 2008 alle 19:53

  27. M2

    Ma, aggiungo, penso sia capitato a tutti almeno una volta nella vita 🙂

    provoletta: calma, per favore.

    25 giugno 2008 alle 0:09

  28. provoletta

    @M2: non sei in contraddizione quando predichi la libertà e dici che la libertà è una cosa positiva?

    28 giugno 2008 alle 15:44

  29. M2

    Non c’è contraddizione. In compenso c’è troppo caldo per argomentare.

    28 giugno 2008 alle 16:31

  30. Marilena

    E’ tardi dovrei andare a dormire,poi con più calma commenterò 🙂

    2 luglio 2008 alle 1:54

  31. M2

    Ti aspettiamo, così potrai dare qualche saggio contributo in questa discussione delirante 😀

    2 luglio 2008 alle 16:09

  32. provoletta

    @M2: sei un perfido… riscrivo la frase:

    non sei in contraddizione quando predichi la libertà e dici che la *gelosia* è una cosa positiva?

    8 luglio 2008 alle 12:05

  33. M2

    provoletta: ROTFL!! Tanto per rimarcare che ho sempre ragione io.
    Ti prometto però che esplicherò meglio il concetto 🙂

    8 luglio 2008 alle 16:48

LASCIA UN COMMENTO

