il peggio che M2 potesse concepire

ho gli occhi e non vedo

eh eh eh… pare dopotutto che io non ci abbia più il fisico di un giovinotto: fare le 3 del mattino al sabato mi lascia stremato, ma mi rifiuto di attribuire parte della responsabilità ad una pizza, 66 cl di weissbier, un semifreddo al pistacchio e due bicchieri di scotch ^___^ (aggiunto alla lista Isle of Jura, un torbato/salmastro con un bel carattere). Neanche voglio lontanamente attribuire un peso alle piallate di gonadi che mi procurano i miei spettabili clienti, sì gentili e cortesi. I padri Greci avevano fissato l’akmé a 40 anni, obiettivo verso il quale pensavo di dirigermi brillantemente, non certo affondando per inerzia. Epperò non è del tutto vero in quanto, domenica sera, mezzo cotto (come davano NapoleTONE a Waterloo, una pianura, in Belgio) ho magistralmente torneato al Tekken4 Championship con una vittoria schiacciante sugli altri contendenti (evidentemente alle prese con ben altri problemi, ne sono ben consapevole). E non ho infierito sugli avversari a terra!! Giuro.

Ma in ultima analisi… domandomi retoricamente: non sarà che una quota parte dello scazzo dipenda da un problema che una volta non era un problema e cioè che ci guardiamo negli occhi e non ci vediamo? Vedersi, manco capirsi, perchè quello sarebbe un miracolo che non sono mai stato attrezzato per realizzare. Oh… che canzone mi è venuta in mente in modo inconsapevole: sono troppo scazzato, ora ho la prova definitiva.

ND Obi-Wan Kenobi:

Ricorda, M2: lo Scazzo sarà con te, sempre.

Non commento i risultati delle designazioni (“chiamale se tu vuoi elezioni” ^___^ ma per me è impossibile) perchè non è divertente. Domani mi sveglierò e saprò che si trattava di un brutto sogno e l’alba sorgerà sull’Italia di Daniela Santanchè presidente!! ^___^

LASCIA UN COMMENTO

